Opinione: la disinformazione dei mass media.

Interamente autoprodotto da Storiadossier channel, il programma condotto dal prof. Carmelo Santonocito, affronta l'attuale argomento della disinformazione dei mass-media.

 

>>Qui trovi tutte le puntate<<

Watch live streaming video from storiadossierchannell at livestream.com


John Fitzgerald Kennedy (JFK) L'Altra Verità

In questo Documentario indipendente sugli omicidi occulti degli Illuminati, è evidenziato come l'assassionio di Kenney vada oltre le indagini ufficiali. 

Altro che rapporto Warren! Questo docume-ntario porta in evidenza una teoria sommersa e taciuta sulla morte del Presidente più amato degli U.S.A.

Un documentario interessante e istruttivo. Da vedere.



Disinformati & felici

La disinformazione ufficiale è un potentissimo strumento mediatico per il controllo delle masse. Questo breve video porta in evidenza come la strategia dei poteri forti sia la completa dissimulazione di quello che di importante sta accedendo nel mondo.



I giornalisti sono servi dello stato?

Giulietto Chiesa è un giornalista professionista di vecchio stampo, scrittore, europarlamentare, ed espressione di ciò che lo stato vuole censurare, in una parola la libertà di pensiero. In questo video (rimosso da Youtube per espressa richiesta di Telecom Italia Media e per fortuna rimesso nel web), Chiesa parla chiaro su Berlusconi dicendo ciò che è risaputo, ma che i giornalisti tacciono sempre più spesso.

  La censura è anche sul web, ma è difficile applicarla.



Fanno di tutto; tranne che dire la verità.

Debunker è il termine anglo-americano che sta ad identificare un mistificatore o demolitore di teorie. In questo documentario, verremo a conoscenza di chi sono e cosa fanno i mistificatori italiani.  



IN NOME DEL PETROLIO

... Esportiamo la democrazia, l'esercito ambasciatore di pace in Iraq, con questi concetti, siamo andati ad occupare un paese, conquistandolo per accaparrarci le sue risorse.



La Cannabis "l'erba immonda" che da più di un secolo, è proibita in molti dei paesi occidentali (tra cui l'Italia). Ma cosa c'è alla base di tanto proibizionismo?

In questo documentario potrete trovare la risposta a questa ed altre domande.