Le scie chimiche sono soltanto frutto di immaginazione, autosugestione oppure esiste davvero un piano per il controllo climatico mondiale?
Una breve disamina attraverso poche slide per rintracciare, attraverso fonti e documenti, il probabile scenario.
Weather as a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025
Questo documento, conosciuto come “Owning the Wither in 2025” (dominare il tempo entro il 2025) è la descrizione di un programma, attualmente in atto, riguardante tutto il mondo, Italia compresa.
Leggendolo attentamente, si riscontra che già nel 1995 le attività finalizzate alla manipolazione ed al controllo climatico erano molto avanti, questo spiega perché ormai il clima sembra essere impazzito definitivamente.
WeatherAsAForceMultiplier.pdf
Documento Adobe Acrobat
492.9 KB
VIETNAM: L’EREDITÀ DELL’AGENTE ARANCIO _ Letizia ESPOSITO
Breve dossier sul diserbante, impiegato per scopi militari in Vietnam, il quale rientra nella categoria delle armi chimiche, già proibito dal 1925 dal "Protocollo di Ginevra", che vieta “l’uso in guerra di gas asfissianti, tossici o simili, nonché di tutti i liquidi, materiali o procedimenti analoghi”, atti ad avere un effetto tossico sulle piante, sugli animali e sugli esseri umani.costituisce il diritto internazionale in vigore, per quanto attiene alle armi chimiche, quando inizia l’intervento americano nel Vietnam.
AgenteArancio.pdf
Documento Adobe Acrobat
717.7 KB